L'USD Academy Sannicandro fa gli auguri ad Antonio Gaggiano

Il Comunicato Stampa a firma di R. Melchionda e M. Vocale

 

Con grande felicità volevamo augurare a Antonio Gaggiano un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura in serie D con la società Madre Pietra Apricena.

Antonio G. è cresciuto calcisticamente sotto l’attenta visione del mister Michele Vocale e successivamente anche del mister Roberto Melchionda.
Fin da subito nella società sportiva, CSD Sannicandro, è emerso il suo spirito combattivo e ha iniziato a imparare il ruolo di portiere, dal mister Michele Vocale, giocando e vincendo il campionato provinciale giovanissimi per poi l’anno successivo giocare il campionato provinciale allievi e ottenendo il medesimo risultato.

Dopo un periodo al Foggia Calcio è rientrato per aiutare i suoi compagni nel campionato regionale allievi. Quest’anno ha difeso i pali, nel campionato di seconda categoria per la società ASD Sanctum Nicandrum, mostrando grandi doti e donando sicurezza al reparto difensivo grazie al lavoro svolto dai mister Roberto Melchionda e Michele Vocale e questo è valso per il grande salto di categoria.

Ancora Tanti Auguri Antonio per la tua grande avventura!
Roberto Melchionda e Michele Vocale
USD Academy Sannicandro

Menu