16 maggio 2017 09:00 Sport di Redazione

Sabato 20 maggio al campo sportivo comunale

Tutto pronto per la 4° edizione della manifestazione "Il ragazzo e la ragazza più veloci di San nicandro", in progamma sabato 20 maggio dalle ore 9:00 presso lo stadio comunale di San nicandro Garganico.

la manifestazione organizzata dall'ASD Atletica San Nicandro G.co, ha l'obiettivo di avvicinare alla pratica sportiva e all'atletica in particolare i ragazzi delle scuole primarie. L’ATLETICA  San Nicandro sta investendo moltissimo in questi anni, per la promozione dello sport e dell'atletica leggera in modo particolare, organizzando sia gare podistiche tra le quali va annoverata la Maratonina di San Giuseppegiunta alla XIII edizione e la gara a circuito “Road Running” in programma il prossimo 25 giugno.

La manifestazione vedrà la partecipazione degli alunni e alunne delle scuole elementari e medie della città che divisi per età affronteranno le prove su 40, 60, 80 e 100 mt, per tutti i bambini è prevista una medaglia, i premiati riceveranno invece coppe , t shirtdel campione più veloce e medaglia ricordo.

Le iscrizioni presso la sede dell’Atletica San Nicandro in Corso Umberto I, 63 oppure presso la palestra ARTE & MOVIMENTO di Nazario Moffa.

 

 

 

Numero di volte letto: 534