I calciatori Francioso e Caruso ancora nel Foggia Calcio

Ad ufficializzarlo è l'USD Academy Sannicandro

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'USD Academy Sannicandro  in merito al traguardo raggiunto dai suoi due calciatori.

Tutta la “USD Academy Sannicandro” è lieta di annunciare un prestigioso traguardo raggiunto da due “nostri” calciatori Sannicandresi ovvero Vincenzo Francioso e Emanuele Caruso.

Vincenzo Francioso è un attaccante esterno dotato di grande tecnica individuale e dal tiro micidiale, Emanuele Caruso è un terzino sinistro, instancabile stakanovista e precisione chirurgica nei cross essendo ambidestro.

Entrambi sono stati confermati per il Quinto anno consecutivo a vestire la prestigiosa maglia del FOGGIA CALCIO, società che nello scorso campionato ha raggiunto la vittoria nel campionato di Lega Pro e quindi promozione in Serie B, nel prossimo campionato Primavera TIM.

Con questo articolo cogliamo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo ai “nostri” ragazzi per il proseguimento di questa bellissima esperienza, sperando in un possibile esordio con la prima squadra nel palcoscenico della Serie B.

Ufficio Stampa U.S.D. Academy Sannicandro Garganico

Menu