16 novembre 2017 17:02 Sport di D.M.M.

Nella mattinata vi sarà anche la partita dei "Giovanissimi"

Si annuncia un week end calcistico ricco di appuntamenti quello che sta per arrivare. Infatti il campo comunale di San Nicandro Garganico sarà teatro di ben due sfide molto appassionanti che vedranno protagonisti i calciatori dell' USD San Nicandro Garganico, domenica 19 novembre. 

Si parte la mattina alle 10.30, quando i ragazzi della categoria "Giovanissimi" affronteranno l'ASD S. Onofrio di San Giovanni Rotondo nel match della terza giornata del campionato.

Nel pomeriggio, alle 14.30, sarà il turno della squadra di Seconda Categoria che affronterà la "Puglia Sport" di Altamura. I ragazzi allenati da Mister Cavallo stanno vivendo un ottimo momento di forma. La squadra, infatti, viene da due vittorie consecutive contro avversari di livello come il Vieste e il Sannicandro di Bari. L'USD è riuscita, nel turno passato di campionato, a battere fuori casa per 3-1 la compagine barese, risalendo parecchie posizioni in classifica. Domenica vi sarà la prova del nove per i ragazzi di Mister Cavallo che vincendo potranno uscire definitivamente dalla crisi di gioco e di risultati della prima parte di stagione.

 

Numero di volte letto: 146