Premiati i campioni di motocross Mascolo e Del Conte

I sannicandresi hanno ricevuto la medaglia d'oro e d'argento per la categoria enduro

Si è tenuta oggi presso il castello di Sannicandro di Bari la premiazione della stagione motociclistica pugliese 2017.

Protagonisti assoluti, nella categoria Enduro, due sannicandresi: il dott. Michele Pompeo Mascolo e il dott. Giovanni Del Conte. I giovani motociclisti, amici da una vita, condividono la passione per le moto da fuori strada e partecipano, ormai da parecchio tempo alle pù importanti competizioni regionali. 

Medaglia d'oro per Michele Pompeo Mascolo  il quale riesce ad accaparrarsi, il titolo di campione della classe T2 dopo aver vinto due delle quattro gare disputate nel campionato ed essersi piazzato secondo e terzo alle restanti.

Dopo i due secondi posti negli anni precedenti il motociclista, (che nella vita svolge la professione di odontoiatra) in forza alla squadra corse “Aquile di pietramontecorvino”corona il sogno iridato, proprio sulla pista della cittadina dauna, dopo una gara molto intensa e fisicamente provante.

Medaglia d'argento, per l’altro sannicandrese Giovanni Del Conte, anch'egli grande appassionato di moto enduro, compagno di squadra di Mascolo, nella vita svolge la professione di dottore Osteopata.

Ai due enduristi vanno le congratulazioni della redazione

Menu