15 marzo 2018 17:21 Sport di Redazione

L'asd Atletica San Nicandro si prepara ad ospitare decine di atleti per il memorial "Gino Bortone"

Si svolgerà domenica 18 marzo dalle 9,30 la tredicesima edizione della Maratonina di San Giuseppe - "memorial  Gino Bortone".

L'evento vedrà la partecipazione di centinaia podisti che arriveranno a San Nicandro sia dai paesi limitrofi che dalle vicine Regioni. La maratonina si svilupperà per 11,400m con partenza dal centro cittadino. Gli atleti passeranno dall'eremo di San Giuseppe per poi tornare nuovamente in città, dove vi sarà la premiazione.

Le strade interessate dalla manifestazione saranno:  Corso Umberto , Corso Garibaldi, via Papa Giovanni, via San Francesco, via Cuoco, via Torremileto, via Gramsci, via del Gargano, via Augusto, via Del Campo, Viale Vittorio Veneto, Via Marconi, strada Provinciale per San Marco , Eremo di San Giuseppe e ritorno su Corso Umberto primo passando per via Roma e via Giannone.

la Premiazione finale si svolgerà in p.zza Fioritto e verranno premiate sia le società sportive che ai primi atleti di ogni categoria. Naturalmente saranno premiati anche i primi 3 podisti assoluti. 

Si consiglia agli automobilisti di limitare la circolazione veicolare durante lo svolgimento della manifestazione.