Un appello per una risoluzione pro Stamina

Faccio un appello importante a tutti gli amici, a tutte le persone della Puglia (residenti e non), oppure altro comune o regione. Voglio inviare una mail collettiva, a nome di tutti, al Presidente della Regione, agli Assessorati, a tutti i Consiglieri Regionali della Puglia per chiedere che anche la nostra regione si attivi come hanno fatto l'Abruzzo e la Sicilia, adottando una risoluzione pro Stamina, per evitare lunghi spostamenti e disagi nei viaggi.

Per consentire a chi ha ricevuto parere favorevole dal Giudice del Lavoro, di accedere alle cure compassionevoli tramite infusioni di cellule staminali mesenchimali adulte, adottando le stesse procedure messe in atto presso gli ''Spedali Civili'' di Brescia.

Aspettiamo qualche giorno e vediamo se e cosa rispondono. In assenza di risposte, pubblicherò una mailing list con tutte le mail per poter inviare tutti noi una mail a tutti loro. In caso si contatterà anche televisioni locali, radio e stampa locale. Prego e chiedo cortesemente a tutti voi di unirvi a questa importante iniziativa, inviando al mio contatto Facebook Matthew Littlevoice (non è obbligatorio chiedermi l'amicizia) un messaggio privato di adesione scrivendo nome, cognome, comune di nascita o di residenza pugliese oppure altro comune o regione. Aggiungete ai vostri dati una semplice liberatoria: Autorizzo l'uso dei miei dati --- nome, cognome e residenza --- per le finalità della presente iniziativa.

Grazie di cuore a tutti. Matteo Vocino alias on fb Matthew Littlevoice

Menu