Si tratta di aggravamento della misura cautelare
E’ stato condotto, alcuni giorni fa, presso la casacircondariale di Foggiailsannicandrese F.F. classe ’84, implicato nell’operazione denominata “Cassa veloce”, blitz scattato alle prime luci dell’alba del26 giugno 2012che ha portato all’arresto di ben 9 sannicandresi.
F.F. fu condannato per alcuni episodi di spaccio prima a 8 anni di reclusione, e poi a 4 anni e 8 mesi . Successivamente gli furono concessi gliarresti domiciliaricon la possibilità di usufruire di alcunipermessiper spostarsi periodicamente sul posto di lavoro.
Verso la metà dellascorso maggio, però, il giovane veniva notato dalla pattuglia dei Carabinieri presso un’autocarrozzeria, con altre persone, luogo che non aveva nulla a che vedere con quelli a lui concessi.
Dopo detta segnalazione e su disposizione dell’autorità giudiziaria di Bari per F.F. si è potuto constatare unaggravamento della misura cautelareche lo ha visto essere trasferito direttamente al carcere di Foggia.
Ricordiamo che nei mesi scorsi ci fu un altro componente della banda,C.G. classe ’89, a cui venneaggravata la misura cautelaree condotto, anche egli, per la casa circondariale di Foggia.





