sannicandro.org

Calcio, buona la prima per l’ASD San Nicandro

I biancocelesti vincono e convincono a Rodi in Coppa Puglia

Non si poteva pronosticare un esordio migliore perl'ASD San Nicandro. La squadra allenata damister Franciosonon stecca la prima uscita stagionale sull'ostico campo di Rodi Garganico contro laSquadra del Cuore.

Grande la reazione d'orgoglio dei biancocelesti che prima soffrono e incassano un gol, ma a pochi minuti dal termine del primo tempo rimettono in pari il match con un bel gol diGiovanni de Pilla.

Il secondo tempo vede una squadra più motivata che riesce, anche grazie alle prodezze diPasquale Di Sipioche sigla una doppietta (il suo secondo gol è una perla di rara bellezza), a ribaltare in favore dei sannicandresi la partita.

Unico neo il gol del2-3incassato per unadisattenzionenei minuti finali, ma molto importante è stata la prova d'orgoglio di una squadra che è riuscita, anche soffrendo a ribaltare una partita fuori casa, vincendola meritatamente.

Se il buon giorno si vede dal mattino, quest'anno ci divertiremo al campo sportivo comunale.