sannicandro.org

Nuovo manto stradale all’Istmo Schiapparo

Interventi da parte del Consorzio Istmo

Lanuova stagione estivaè iniziata con unabella sorpresaper tutti i proprietari delle case dell'Istmo: la strada principale è stata oggetto di interventi da parte delConsorzio-Istmo, presieduto daNicola Grifa, che con i fondi dello scorso anno e di quello corrente è riuscito a stendere unmanto stradale nuovo di zeccadall'incrocio quasi sino al Gigante.

Il nuovo manto, che si estende percirca due chilometri, è stato realizzato, però, soltanto per un senso di marcia. Il resto della strada è stato interessato da interventi di chiusura delle buche più profonde.

Tanto è stato lostupore dei villeggianti, uno dei quali ha ironicamente dichiarato:"prima eravamo costretti ad andare piano con l'auto perché la strada era disastrata, adesso andiamo lo stesso piano perché ci vogliamo godere questo nuovo tratto".

Fonte: http://istmoschiapparo.blogspot.it