I C.S. a firma della stessa compagine politica saranno pubblicati a cadenza settimanale
A tutti gliorgani politici, in vista delle prossimeelezioni amministrative, si informano le SS.LL. in indirizzo che in merito alla richiesta di pubblicazione dicomunicati stampadi carattere politico questa redazionevaluterà i tempi di pubblicazioneuniformemente alla propria linea editoriale, anche al fine dinon intasarela successione delle notizie con esclusivi comunicati a stampo politico.
La regola che la nostra Redazione seguirà sarà quella di cadenzare la pubblicazione di comunicati politici a firma dello stesso movimento politico adalmeno una settimana di distanzadal precedente già inviato.
Per tanto si consiglia alle SS.LL. di concentrare più interventi in un unico comunicato.
A tali limitazioni, sarà comunque fatta deroga in caso di circostanze o avvenimenti oggettivi, in merito ai quali si imponga al lettore di conoscere eventuali pensieri e opinioni da parte delle forze politiche che volessero commentare.
Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, si porgono cordiali saluti.





