sannicandro.org

Simona Frascaria è la Principessa del carnevale di Manfredonia

La sannicandrese vince l’annuale contest di bellezza

Anche nella 67^ edizione, il “Carnevale di Manfredonia e’ andato alla ricerca della sua Principessa, con kermesse che ha aperto il contest di bellezza e moda coordinato dalla Scuola di Arti Sceniche “My Dance” di Rita Vaccarella.

A contendersi l’ambito titolo della “piu’ bella del Carnevale” sono state otto ragazze che, durante la Gran Parata del 23 Febbraio e della Notte Colorata del 29 Febbraio, sono state valutate dalla Giuria Tecnica. La vincitrice, il cui nome èSimona Frascaria, oltre alla fascia di Carnevale di Manfredonia 2020, ha ricevuto un buono da spendere presso la boutique Mazzone Abbigliamento.

Le otto aspiranti Principessa sono state: N. 1 Sara Manfredi (Manfredonia); N.2 Chiara Viscillo (Foggia); n.3: Angela di Lauro (Manfredonia); N.4 Anamaria Cirstea (Lucera); N.5 Sabrina Ricco’ (Trinitapoli); N.6 Silvia Possidente ( Foggia ); N.7 Simona Frascaria (San Nicandro Garganico); N.8 Steysi Zhivkova (Troia, Fg).

Tratto da statoquotidiano.it

Foto di Matteo Nuzziello