sannicandro.org

Ultim’ora: tutti negativi i tamponi alla rssa di Rodi Garganico

Gli operatori interessati manterranno comunque due settimane di quarantena fiduciaria

E' di pochi minuti fa la notizia secondo cui sarebbero arrivati i risultati deitamponieseguiti ieri in unarssadiRodi Garganico, residenza di una paziente deceduta due giorni fa e risultata positiva alCovid-19. I tamponi, effettuati agli operatori socio sanitari e ai pazienti ospiti, sarebberorisultati tutti negativi.

Tra essi, lo ricordiamo, vi sono alcuni operatori diSan Nicandro Garganico, come aveva comunicato anche il sindacoCiavarellanella serata di martedì.

A tutti gli operatori è stato comunque imposto, a mero scopo cautelativo, il periodo di due settimane diquarantena, lontano anche dai parenti conviventi. La struttura sta riorganizzando la gestione con  il personale in servizio, al fine di assicurare l'ordinaria continuità delle attività assistenziali.