Località due pini, inaugurata il 6 Luglio 2023
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ricevuto dal Sig. Sindaco Matteo Vocale.
Da oggi, la città diSan Nicandro Garganicoha la sua prima area di sgambettamento cani.
Che, attenzione, non è un“cagatoio”per cani (mi si passi il termine) ma un luogo dove gli amici a quattro zampe possano giocare in libertà.
Un luogo di civiltà, dunque, che tutti dobbiamo contribuire a mantenere pulito e decoroso.
Ho chiesto agli abitanti dei“Due Pini”di averne cura e ai proprietari dei cani di essere rispettosi del luogo in cui vivono (intendo tutta la città): chi ha un cane, deve sapere che occorrono sacrifici e mezzi e non può condizionare la pulizia e l’igiene pubblica.
Ringrazio quanti erano presenti oggi, in primis l’ENPA San Nicandro Garganicoche ci aiuta soprattutto sul randagismo ma non solo.
Grazie agli assessori al Benessere Animale e ai Lavori Pubblici, Mario D’Ambrosio e Gianpaolo D’Antuono per aver seguito questo progetto, dando seguito al nostro programma elettorale.
Grazie anche all’Ufficio Opere Pubbliche per la progettazione e allaProject Lab Srlche ha eseguito i lavori.
Speriamo e crediamo di poterne realizzare altre di opere del genere: intanto, sappiamoci tenere quello che abbiamo ora. Confido in voi tutti





