Quello che c'è da sapere sui commenti

Qui sono pubblicati gli annunci importanti dello Staff, tra cui il Regolamento del forum. Assolutamente da leggere prima di postare.

Quello che c'è da sapere sui commenti

Messaggioda pk86 » 28/02/2011, 11:22

Gentili utenti,
a seguito di commenti spiacevoli sotto le notizie terrei a precisare, qualora ce ne fosse ancora il bisogno, qualche regola fondamentale che spesso viene violata.

Innanzitutto le calunnie non sono permesse, soprattutto se fatte in modo gratuito e senza un preciso motivo. Molte volte, suppongo, vengono effettuate solo per motivi personali che solo l'autore del commento conosce. Per questo talvolta sfuggono alla moderazione dello staff, che, non essendo a conoscenza di 'cosa c'è sotto', approva in buona fede il commento.

Infiammare la discussione è un altra cosa non permessa. Inutile stare a ribadire che spesso il motivo è simile a quanto detto sopra. Si esprimono le idee proprie e si rispettano quelle altrui, in modo civile e corretto, senza andare a cercare la discussione con altri utenti.

Ricordo inoltre che anche se state scrivendo con un nickname, nel caso ricevessimo denunce formali dalle autorità competenti siamo costretti a dare l'indirizzo IP dell'autore, che per noi sono solo dei numeri, ma le autorità possono risalire all'intestatario del contratto della connessione internet. Quindi se talvolta non approviamo commenti lo facciamo anche per tutelarvi.

Sperando di essere stato chiaro una volta per tutte, e sperando di non arrivare mai nella situazione appena descritta, vi auguro una buona navigazione !!!
Leggete il Regolamento del Forum e rispettatelo.
Visitate il mio sito personale: pk86.it
Avatar utente
pk86
Amministratore
 
Messaggi: 135
Iscritto il: 06/11/2008, 17:04
Località: San Nicandro-L'Aquila

Re: Quello che c'è da sapere sui commenti

Messaggioda Ciavarela costantino » 23/05/2012, 14:06

Voglio ricordare al ServizioPubblico che il Pdl non fa parte del governo questa città, anzi fa parte della minoranza-opposizione ruolo che condivide con il PD di Sannicandro G.. Prima di affermare alcune non verità informatevi. Per quello che oggi succede,in parte,il merito va al PD che volutamente ha fatto una scelta politica e di conseguenza amministrativa votando Monte . Chi vi scrive , e non mi nascondo, è il Coordinatore politico del PdL di san Nicandro G..
Ciavarela costantino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2012, 13:45

Re: Quello che c'è da sapere sui commenti

Messaggioda martina » 24/05/2012, 23:07

non riesco ad inviare nessun commento.Qualcuno può sbloccare questa situazione?
martina
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2012, 20:31


Torna a Annunci dello Staff e Regolamento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron