L'associazione "Michele di Salvia" al fianco dell'Emilia Romagna

La cena benefica sabato 28 luglio a Rodi Garganico

Si terrà sabato 28 luglio 2012 la tradizionale cena benefica dell’Associazione “Michele Di Salvia”, da quest’anno organizzazione di volontariato ed onlus di diritto. Location della serata il suggestivo e panoramico Hotel Villa Vittoria - Ristorante “Senza Civico” di Rodi Garganico.

Ormai giunti al quarto incontro, l’Associazione “Michele Di Salvia” ha ideato e promosso l’iniziativa con il patrocinio morale della Regione Puglia e della Provincia di Foggia.

La serata sarà presentata dall’attrice Virginia Barrett, nota per aver rivestito ruoli da protagonista in numerose fiction televisive, spettacoli teatrali e Direttrice Artistica del Cantagiro, e saranno presenti oltre ai soci, numerosi ospiti e rappresentanze istituzionali. Lo scopo della cena benefica è quello di raccogliere fondi in favore della popolazione emiliana colpita dal recente e devastante terremoto.

E’ lo stesso Governatore della Regione Emilia Romagna, Vasco Errani, a «manifestare particolare apprezzamento per l’iniziativa che l’Associazione Michele Di Salvia sta promuovendo a sostegno delle zone colpite dai gravissimi eventi sismici. La Regione Emilia Romagna ringrazia coloro che, con il proprio contributo, aiutano le popolazioni colpite dal terremoto».

La Presidente dell’Associazione “Michele Di Salvia”, Maura Di Salvia, con questa serata benefica «ha inteso apportare un contributo a sostegno dell’Emilia Romagna continuando la costante azione rivolta alle esigenze attuali e reali della società civile che l’Associazione si prefigge di realizzare nel ricordo di Michele».

Maura Di Salvia vuole «ringraziare, a titolo personale e a nome dell’Associazione, i numerosi partecipanti all’evento perché attraverso la loro presenza ed il loro sostegno stanno onorando la memoria di Michele».

Comunicato stampa Associazione "Michele Di Salvia"

Menu