Campestre: il Club Atletico campione d'Italia

I ragazzi sannicandresi trionfano nel tricolore di corsa campestre

Il Club Atletico Sannicandro è Campione d'Italia di corsa campestre a squadre nella categoria allievi (5 km). I suoi atleti hanno dominato la prova a squadre grazie agli ottimi piazzamenti dei quattro atleti, ovvero 7° D'Angelo Giovanni con il tempo di 16:48, 8° Nazih Yassine con il tempo 16:49, 20° Infante Simone con il tempo di 17:05 e 25° Di Gioia Antonio con il tempo di 17:16. Grazie ai punti ottenuti il Club Garganico conquista così il proprio primato nella classifica di società e si laurea campione d'Italia.

E’ la vittoria di tutti, dell'allenatore, della società che ha creduto nel progetto di Felice dell'Aquila, ma soprattutto degli atleti che hanno creato un bellissimo gruppo unito che ha voglia di allenarsi, di divertirsi e, perché no, anche di vincere.

«Grazie ragazzi, siete un gruppo eccezionale, - ha dichiarato dell'Aquila - unico per affiatamento e per spirito di squadra. Insieme abbiamo lavorato intensamente per ottenere questo titolo e insieme abbiamo vinto. Dico grazie alla società che ci ha supportato tutta la stagione 2010, e ci supporterà per il 2011, facendo i salti mortali per metterci a disposizione tutto ciò di cui avevamo bisogno. Lo scudetto Tricolore che ci cuciamo sul petto è loro. Senza il loro lavoro non saremmo qui».

Staff sannicandro.org

Menu