Calcio: si gioca la 24esima giornata di Seconda categoria

Il San Nicandro si scontra con l'Imperial Foggia

Oggi, 6 marzo, alle ore 15.00 presso il Campo Sportivo Comunale di San Nicandro Garganico si giocherà la partita valevole per il campionato di Seconda categoria tra il San Nicandro e l'Imperial Foggia.

La partita odierna sarà molto insidiosa per i nostri in quanto l'Imperial è in piena zona play-off con 41 punti all'attivo e guardando le statistiche fuori casa ne ha vinte 6, perdendone 5 e pareggiandone solo una (13 sono i gol fatti e 12 subiti). Le nostre aquile hanno 33 punti in classifica ed occupano il sesto posto in classifica con una partita da recuperare (la scorsa settimana il Virgilio Maroso Candela non si presentò per un guasto al pullman).

I ragazzi del Presidente Leonardo Caruso in casa hanno vinto 6 partite, 3 sono i pareggi ed una sola la sconfitta (16 i gol fatti e 6 subiti). L'andata vide l'Imperial Foggia prevalere in casa 2-1 contro il nostro San Nicandro che stazionava nelle zone basse della classifica.

Oggi al Comunale, tempo e terreno di gioco permettendo, vedremo sicuramente una partita interessante ed equilibrata tra le due squadre che vogliono vincere per continuare il loro sogno di disputare i play-off.

Staff sannicandro.org

Menu