Calcio: la Seconda Categoria incontra la Virtus Biccari

Il San Nicandro occupa attualmente il quinto posto in classifica

E’ iniziato il conto alla rovescia per quella che può essere considerata una delle partite più importanti dell'intera stagione calcistica del San Nicandro che si accinge a disputare la 26a Giornata di Campionato (11a di ritorno) contro la Virtus Biccari, una delle formazioni più ostiche della Seconda Categoria.

Le nostre Aquile vinsero 1-2 a Biccari nella gara d'andata anche se quel risultato non deve infondere tranquillità nell'ambiente Bianco-Azzurro in quanto la Virtus nel solo girone di ritorno ha vinto contro squadre molto forti: Monte Sant’ Angelo, Sporting Daunia Foggia e la capolista Alexina Lesina.

Le due Società lottano entrambe per un posto tra le prime cinque che garantirebbe loro la disputa dei play-off. In Classifica il San Nicandro attualmente occupa il 5° posto con 39 punti frutto di 10 vittorie 9 pareggi e 5 sconfitte con 30 gol fatti e 26 subiti (una gara da recuperare contro il Candela), mentre il Biccari è al 7° posto con 36 punti: 10 vittorie 6 pareggi e 9 sconfitte con 45 gol fatti e 45 subiti.

Nella precedente giornata entrambe le squadre hanno vinto: Virtus Biccari - Margherita di Savoia finita 4 a 1 e Sant'Onofrio - San Nicandro 0-1.

Oggi alle ore 15:00 dunque al Campo Sportivo Comunale invitiamo tutti gli appassionati e non ad incitare i nostri ragazzi alla vittoria contro la Virtus Biccari.

Staff sannicandro.org

Menu