Calcio: la Virtus Sannicandro in finale a Peschici

Una vittoria per approdare in seconda categoria

Tutto pronto per la trasferta di Peschici per la Virtus Sannicandro, dove domenica 10 aprile alle ore 16:00 si giocherà lo spareggio tra le prime due classificate del campionato di terza categoria, ovvero Virtus Sannicandro contro il Santucci Ischitella. Chi vince approda direttamente in seconda categoria, mentre la perdente disputerà i playoff già domenica 17 contro il Rodi.

I nostri ragazzi rossoneri sono pronti a dare battaglia per aggiudicarsi il primato assoluto volendo riscattare la bruciante sconfitta nella gara di ritorno a Ischitella, complice l'arbitraggio.

Inoltre chi vincerà questa gara disputerà domenica prossima la finalissima con la vincente dell'altro girone, ovvero l'Atletico Stornara, per il titolo provinciale. I ragazzi vogliono la vittoria e sono molto concentrati, anche se un plauso enorme va già dato a tutti i componenti della squadra per il bel campionato disputato fino a questo momento.

Adesso manca la ciliegina sulla torta come si suol dire. Per l'occasione la società ha messo a disposizione un pullman per i tifosi. Basta prenotareil posto rivolgendosi direttamente all'edicola Luciano oppure a qualche componente della squadra. L'orario di partenza previsto è alle 14:15 da Parco San Michele.

Giuseppe Zuccaro

Menu