In arrivo la quinta edizione del "Galà dello sport provinciale"

Tra i premiati il sannicandrese Costantino Mascolo

Al sannicandrese Carmelo Costantino Mascolo il premio alla carriera del “Galà dello sport provinciale” che si terrà il prossimo 10 luglio a Vico del Gargano. Saranno il sindaco di San Nicandro Garganico Vincenzo Monte e il presidente della Provincia di Foggia Antonio Pepe a premiarlo.

Questa la prima indiscrezione che arriva dall’organizzazione dell’evento che premia gli atleti della Capitanata che si sono messi in evidenza durante l'ultima stagione agonistica. Intanto filtrano i nomi di coloro che potrebbero essere ospiti alla V edizione della manifestazione che ha visto negli ultimi anni anche la presenza di Delio Rossi e di tanti altri personaggi di fama internazionale. «Per il momento non ci è concesso dire di più - racconta l’assessore comunale allo sport Nicola Sciscio - ma anche in questa stagione non deluderemo le aspettative».

Quest’anno al fianco dell’amministrazione anche l’Ente provincia con l’assessore allo sport Rocco Ruo. «Il Galà dello Sport non è solo una vetrina - asserisce Ruo - ma ha il senso di valorizzare il mondo dello sport della Capitanata nella sua interezza, superando gli egoismi e i campanilismi».

La serata, come già successo nelle prime quattro edizioni, sarà presentata da Antonio Villani e ripresa dalle telecamere di Telefoggia e Teleblu con servizi speciali su Telenorba e Rai 3.

Staff sannicandro.org

Menu