Calcio, gli appuntamenti del fine settimana

Impegnate tute le squadre che rappresentano la nostra città

Un week-end ricco di appuntamenti per gli amanti del calcio dilettantistico. In campo le squadre che rappresentano la città. Si parte dalle giovanili. Al Comunale, sabato pomeriggio, il debutto dei "Giovanissimi" della Football San Nicandro che ospita alle 15 l'Apricena per la prima giornata di campionato.

Parte anche il campionato "Allievi" che vede il San Nicandro Calcio (ex Atletico) del tecnico Matteo Zurro giocare la prima gara sul campo del Carpino. Squadra rinnovata, quella degli "Allievi" che nella passata stagione avevano perso il campionato per un solo punto (vinse il Vieste), per i tanti ragazzi passati alle categorie superiori (Di Sipio, Torella, Libero, De Cato, Besar, Foschi, Zuccaro ecc.).

In campo anche la Terza categoria con la Virtus San Nicandro di mister Enzo Luciano che ospita il Vico al Comunale (domenica ore 14,30).

Ad Andria, invece, il San Nicandro di Prima categoria del presidente Leonardo Caruso per un'altra lunga trasferta (si parte domenica mattina alle 9,00).

Antonio Villani

Menu