Pallavolo, vittoria sia per i ragazzi che per le ragazze

La San Nicandro del volley vola e si impone in entrambi i campionati disputati

Ancora una volta la Volley San Nicandro si impone sia nei campionati di open maschile e sia in quelli di open femminile. Le ragazze si sono scontrate, in casa, sabato 14 gennaio con il CSP IPSSAR Volley Vieste in una partita entusiasmante. Partite molto forte si sono imposte nel primo set. Più sofferti sono stati i set successivi che, correlati da bellissimi scambi lunghi e combattuti, hanno visto trionfare nel 2° e nel 3° set il Vieste mentre nel 4° e nel tie-break le nostre ragazze si sono imposte portando così a casa preziosi punti che le fanno balzare al secondo posto in classifica a soli 2 punti dalla capolista.

I ragazzi invece sono stati impegnati fuori casa contro il S. Antonio Bovino domenica 15 gennaio. Dopo un primo set giocato sul filo del rasoio vinto dai padroni di casa, i giocatori allenati dal mister Giuseppe Marinacci si sono risistemati in campo e hanno conquistato, con molta lucidità, i set successivi portando il risultato finale sul 1-3 ipotecando così i 3 punti. I ragazzi, grazie a questa vittoria, superano l'ASD Mattinata Volley e si portano anch'essi al secondo posto in classifica.

I prossimi appuntamenti sono per domenica 22 gennaio dove le ragazze giocheranno in trasferta contro l'ASD Volley Biccari, mentre i ragazzi giocheranno sabato 21 gennaio alle ore 18.00 in casa, presso la palestra “M. Nardella” (Portone Perrone), anch'essi contro l'ASD Volley Biccari.

Giovanni Bux

Menu