Simone Infante vince la "Mare e Sale"

La gara si è svolta su strada a Margherita di Savoia

E' andata in scena domenica scorsa, 4 marzo, nello splendido teatro delle saline, la quinta edizione della "Mare e Sale", gara podistica regionale di 10 Km. La gara maschile è stata dominata da Simone Infante (Asd Club Atletetico Sannicandro) che ha completato il percorso in 33’48”. Ciro Scopece, suo compagno di squadra, si è piazzato al 6° posto.

Mentre il portacolori del Club Atletico Sannicandro gareggiava a Margherita di Savoia, i suoi ex compagni di squadra Giovanni D'Angelo, di San Severo, e Nazih Yassine, di San Nicandro , tesserati ora nella blasonata squadra "Bruni pubblicità Atletica Vomano" di Morro D'Oro, portavano in porto un inaspettato risultato.

La squadra dell'atletica vomano, infatti, si è presentata alla finale Nazionale di cross di Correggio in provincia di Reggio Emilia, con la formazione più giovane della categoria ed è riuscita a strappare un significativo e inaspettato podio a squadra nella categoria Junior maschile Km 8, grazie alle ottime prestazioni fornite da Federico Gasbarri (10° posto) , Yassine Nazih (22° posto), e Giovanni D'Angelo (24° posto), tutti atleti classe 1994, quindi impiegabili anche il prossimo anno per l'eventuale assalto al titolo Nazionale che garantirebbe la partecipazione alla Coppa Europa di Club (Coppa Campioni).

Staff sannicandro.org

Menu