Ottimi risultati per la Podistica Sannicandro alla Strasalerno

Nazario Cruciano e Giuseppe Miglietti conquistano due medaglie

Si susseguono gli straordinari successi della Podistica Sannicandro a livello nazionale. Gli ultimi, in ordine cronologico, riguardano la diciottesima Strasalerno Half Marathon, corsa il 29 aprile, valida come Campionato Italiani Individuali e di società master di mezza maratona della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Pur partecipando con un terzo degli atleti tesserati, la società sannicandrese è riuscita a classificarsi al diciottesimo posto, grazie ai risultati ottenuti da Alfio Bove, Michele Scanzano, Carlo D'Ambrosio, Gina Dentale, Nazario Moffa, Nazario Cruciano, Mario Cruciano, Matteo Florio, Costanzo D'Amaro, Leonardo Fusillo, Amodio Mondelli, Domenico Barbone, Raffaele Messina, Donato Lauriola, Giovanni Melchionda, Michele Guidone, Mario Squeo, Antonio Coco e Giuseppe Miglietti.

Da segnalare due importanti medaglie vinte individualmente. Una medaglia d'oro, conquistata da Nazario Cruciano, considerato ormai l'atleta più veloce al mondo nella sua categoria MM65 che è riuscito a completare la gara in un'ora e mezza, e la medaglia di bronzo vinta da Giuseppe Miglietti nella categoria MM45 con il tempo di 1:14:16.

Staff sannicandro.org

Menu