I giovanissimi conquistano anche San Severo

Un'altra vittoria che consolida il terzo posto in classifica

Ancora una vittoria per i ragazzi dell'Atletico San Nicandro che partecipano al campionato provinciale dei “Giovanissini” (nati nel 1995-96). La squadra allenata da Enrico Sticozzi ha battuto per 2 a 0 l'Apocalisse San Severo (oggi quarta) e conserva il terzo posto in classifica dopo Apricena e Torremaggiore precedendo, proprio l'Apocalisse, poi Castelnuovo, Sanseverese, Lesina, San Paolo Civitate, Us Torremaggiore, Lucera e Apricena “B”.

Una vittoria ottenuta con il cuore contro una buona formazione allenata dall'esperto Leo De Martino (ex giocatore del San Severo in serie D). Doppietta di  Alessandro Facenna con una rete per tempo. Ma è stata tutta la squadra ha giocare un ottimo calcio creando numerose occasioni.

Dopo il 7-1 sul Torremaggiore di sabato scorso, ora un altro successo importante in vista della trasferta a San Paolo Civitate del prossimo 10 aprile. 22 punti in classifica frutti di 7 vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L'obiettivo resta consolidare il podio della graduatoria per un risultato di assoluto prestigio.

"I ragazzi restano concentrati sull'obiettivo - dichiara il tecnico -, ora nelle restanti sei partite dobbiamo continuare su questi ritmi e non perdere la concentrazione".

Questa la formazione che ha battuto il San Severo: Francesco Gaggiano, Salvatore Russo, Matteo Villani, Riccardo Giagnorio, Francesco Canova, Antonio Limosani, Alessandro Facenna, Pietro Libero, Simone Trombetta (11' st Marco Di Napoli), Vincenzo Zurro, Graziano Sciotta (17' st Francesco Camato).
Allenatore: Enrico Sticozzi
Reti: al 18' pt e 16' st Alesandro Facenna

Menu