Primo maggio in campo

L'atletico San Nicandro affronterà la capolista

Tornano in campo il primo maggio alle ore 16 nel nostro campo sportivo i ragazzi dell'Atletico San Nicandro che partecipano al torneo provinciale "Giovanissimi". Arriva la capolista Apricena prima in classifica.

I ragazzi sannicandresi, che sabato scorso hanno compiuto l'impresa vincendo sul campo della seconda (Tre Torri Torremaggiore), ora sono da soli sulla piazza d'onore dopo ben nove vittorie consecutive. Quella con gli apricenesi è la penultima gara di campionato (l'ultima sarà giocata a San Severo) e la compagine sannicandrese vuole difendere la seconda piazza.

Una stagione da incorniciare per Zurro, Facenna, Russo, Crosa, Libero, Canova e Gaggiano che hanno impressionato tutti con una serie impressionanti di vittorie. Ora Villani, Sciotta, Di Napoli, Trombetta, Camato, Rispoli e Giagnorio sono secondi (31 punti) con una sola lunghezza sul Tre Torri Torremaggiore (30) sconfitto proprio in trasferta domenica scorsa. Comunque vada a finire sarà una stagione indimenticabile per un gruppo di ragazzi cresciuto partita dopo partita tanto da ricevere i complimenti dagli avversari.

La Classifica vede l'Apricena con 41 punti, poi l'Atltetico San Nicandro a 31 e il Torremaggiore a 30. Più staccate il Castelnuovo, il San Paolo, il Lesina e il Lucera con Sanseverese e Torremaggiore Calcio. Intanto diverse società hanno messo glio occhi su alcuni giocatori che potrebbero giocare in piazza calcisticamente più importanti.

Menu