Domenica impegnativa per i podisti sannicandresi

La Podistica Sannicandro si dimostra sempre più attiva

Il 2 maggio 2010 è stata una domenica densa di impegni per la Podistica Sannicandro.

I fratelli Mario e Carlo D'Ambrosio, Olindo Stefania, Mario Cruciano e Michele Scanzano sono stati impegnati in Abruzzo, nella 1^ edizione della "Corri per il Perdono", gara di 23 km da Lanciano a Ortona, ripercorrendo la via dell'apostolo Tommaso, un itinerario spirituale e molto impegnativo dal punto di vista atletico, con numerose variazioni di pendenza ed arrivo a Ortona davanti alla cattedrale dove sono custodite le spoglie dell'apostolo Tommaso.

A Mattinata (FG) si è disputata la 1^ CORRIMATTINATA corsa su strada di km 10, che addirittura ha visto protagonisti tre top runners della Podistica Sannicandro piazzatisi nelle prime 5 posizioni assolute. In particolare Mario Del Sordo 2° e vincitore della categoria TM23, Marco Mascaro 4° e vincitore della categoria MM35, e Francesco Gurpotti, da poco rientrato alle gare dopo oltre un anno di stop, 5° assoluto e terzo della categoria TM23.

Si è infine svolta a Bari la tradizionale Maratonina del Levante, giunta alla 15^ edizione, dove hanno realizzato ottime prestazioni cronometriche Donato Lauriola, Pasquale Artuso, Raffaele Messina, Domenico Barbone, Muscio Alessandro e Muscio Giuseppe.

Menu