Primo trofeo Crossodromo San Michele

Gara amatoriale di Motocross

Il 13 giugno 2010, presso il Crossodromo “San Michele”, si terrà la prima gara amatoriale di Motocross a cui prenderanno parte crossisti provenienti da tutta la provincia con la partecipazione del Team Racing Motocross di Nazario Fania di Apricena.

Michele Contessa, titolare e responsabile del Crossodromo, spiega: "Per portare avanti questo progetto ci sono state molte difficoltà, ma con l’aiuto della famiglia e degli amici abbiamo realizzato un bel circuito, per offrire a tutti gli appassionati del settore tanto divertimento e spettacolo".

"Per la manifestazione del 13 Giugno - aggiunge - abbiamo invitato tutta la cittadinanza, l’amministrazione Comunale e tutte le associazioni della nostra città per festeggiare insieme l’evento; non mancherà l’intrattenimento musicale, l’area ristoro e tutti i servizi necessari per la buona riuscita della manifestazione".

Un appuntamento da non perdere, per godersi l’adrenalina della gara e, nello stesso tempo, per trascorrere una giornata diversa gustandosi la natura dei nostri luoghi. L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito.

Menu