La Podistica "pigliatutto" a Cagnano

Ottima prestazioni alla "Corri Cagnano Varano"

Domenica 23 maggio 2010, si è tenuta la 1^ edizione della stracittadina di Cagnano Varano intitolata "Corri Cagnano Varano", organizzata dall’A.S.D. Pegaso Gargano Runners e valevole quale 2^ Prova del circuito Corri Magna Capitanata 2010.

La manifestazione si è svolta in un clima di serenità e gioia grazie all’impeccabile comportamento di tutti gli atleti della società organizzatrice coadiuvati dai loro familiari, che, con la loro straordinaria accoglienza, hanno consentito a partecipanti ed accompagnatori di trascorrere una bellissima mattinata di sport e di amicizia.

Tecnicamente la gara si è snodata su di un percorso cittadino impegnativo per la presenza di saliscendi con pendenze elevate che hanno fatto emergere, ancora una volta tra i protagonisti, gli atleti della Asd Podistica Sannicandro.

In particolare si sono distinti, conquistando piazzamenti da podio nelle categorie di appartenenza: Mario Del Sordo 2° assoluto e 1° di categoria TM23; Marco Mascaro 6° assoluto e 1° MM35, Donato Lauriola 7° assoluto e 2° MM45, Domenico Barbone 3° TM23, Raffaele Messina 3° MM35, Pasquale Artuso 4° MM35, Mario Cruciano 6° MM35, De Battista Nicola 6° TM23, Guidone Michele 2° MM60.

Una citazione particolare merita Gina Dentale che, dopo un prudente e graduale rientro nelle ultime gare disputate, oggi ha piazzato la zampata vincente riconquistando il 1° gradino del podio femminile nella categoria MF45.

Nella classifica generale delle società l’Asd Podistica Sannicandro si è classificata in 2a posizione.

In allegato i risultati di tutta la Podistica Sannicandro

Allegati
Menu