Il Foggia acquisisce un altro dei Giovanissimi

Anche Pietro Libero farà le valigie per il Capoluogo

Il Foggia Calcio (C/1) continua a "pescare" nell'Atletico San Nicandro che ha partecipato al torneo provinciale "Giovanissimi" conquistando il terzo posto e tantissimi complimenti dagli addetti ai lavori.

Dopo Riccardo Giagnorio e Vincenzo Zurro (che giocheranno con la maglia dei "Giovanissimi Nazionali") anche Pietro Libero (cercato da Manfredonia e Pro Vasto) approda alla società rossonera negli "Allievi Nazianali" (ragazzi che incrociano i pari età delle società professionistiche di Napoli, Bari, Palermo, Catania, Lecce, Salernitana e Reggina). Lo ha voluto il responsabile dell'area tecnica Gianni Pirazzini.

Il giocatore dell'Atletico è da una settimana a disposizione del tecnico degli allievi del Foggia ed ha riscosso un ottimo consenso dallo staff tecnico rossonero tanto che la società si è espressa favorevolmente al suo utilizzo per la prossima stagione dopo che in due gare amichevoli (il ragazzo di San Nicandro ha indossato la blasonata maglia del Foggia) ha disputato due prestazioni da incorniciare.

Menu