Mezza Maratona di San Nicandro

Il 5 settembre 'invasione' di podisti

Sarà la città di San Nicandro, con l’associazione sportiva Atletico, ad organizzare una delle più importanti manifestazioni a livello regionale di Mezza Maratona. Tutto pronto per il 5 settembre prossimo quando, per l’ennesima volta, la cittadina di San Nicandro sarà letteralmente invasa da podisti che arriveranno da tutto il sud Italia.

La gara si disputerà su di un percorso interamente collinare ed è organizzato in collaborazione con la Fidal. Senza ombra di dubbio la Mezzamaratona di San Nicandro, organizzata dall’Altetica San Nicandro del presidente Antonio Florio, si colloca tra le prime manifestazioni della Capitanata, e non solo, dal punto di vista dell'organizzazione, ma anche per una start-list di tutto rispetto.

Tutto curato nei minimi particolari dal ritiro pettorali e servizi igienici vicinissimi alla partenza, disponibilità di docce a trecento metri dall'arrivo e ristoro come al solito impeccabile e abbondante. Pacco gara, premiazioni ben assortite e abbondanti sicuramente daranno a questa manifestazione l'immagine di un evento sicuramente da rifare la prossima edizione.

Una splendida giornata, insomma, di sole da vivere in mezzo al verde del Parco Nazionale del Gargano.

Menu