Auguri dalle suore del Sacro Cuore

Una bambina scrive una letterina di auguri

Abbiamo ricevuto da parte delle suore Riparatrici del Sacro Cuore di San Nicandro Garganico una lettera di auguri scritta da una bambina. Vi riproponiamo di seguito il testo.

Lettera a Gesù Bambino

Caro Gesù Bambino,
come ben sai sta per arrivare la tua festa: il Natale. Io, però, non voglio la cattiveria per questo Natale. Ti chiedo, quindi, di scendere in mezzo a noi e di portarci gioia, felicità e amore in tutto il mondo, soprattutto per quei bambini che hanno fame, sete e freddo, ti chiedo di riscaldarli con il tuo amore e di sfamarli con la tua felicità.

Caro Gesù Bambino, per favore, aiutami a cambiare, a diventare più buona, più brava a scuola.Io senza di Te non ce la posso fare, ma se Tu mi aiuti, ti prometto di impegnarmi ad essere più buona. Tu e la tua Mamma aiutate anche quei ragazzi cattivi a cambiare, perchè so che in fondo al loro cuore c'è un pò d'amore. Gesù ti chiedo gioia per quelle famiglie ammalate o disperate e di donare tanta felicità, ti prego guariscile per favore. Questo per me è Natale e se Tu e la tua Mamma me lo regalate, ne sarò felice.
TI VOGLIO BENE!

Valeria Canova

Menu