Torre Mileto, affidata gestione del parcheggio

La Opus curerà anche il servizio ai bagni pubblici

Regolamentare, come ogni anno, l'utilizzo del parcheggio estivo a Torre Mileto, onde evitare sicuri disagi alla popolazione turistica presente ed a tutti gli utenti, compresi gli autobus che svolgono il servizio estivo di trasporto pubblico. E' quanto rileva in via d'urgenza la determina del capo Servizio Manutenzione del comune di San Nicandro Garganico, che ha inteso affidare anche per quest'anno la gestione del parcheggio nell'area pavimentata di Torre Mileto, in adiacenza dei lidi balneari.

Una situazione che si necessitava regolarizzare, anche a seguito dello spiacevole accaduto dei parcheggiatori abusivi, intercettati dai Carabinieri e deferiti all'autorità giudiziaria la settimana scorsa. Ad occuparsi del servizio di parcheggio custodito e di pulizia dei bagni pubblici sarà il consorzio Opus di Foggia, le cui entrate saranno rilevate direttamente dagli introiti di gestione, senza costi per il comune.

Biglietto alla mano, dunque, per tutti i bagnanti che si recheranno a Torre Mileto da venerdì 5 luglio al 31 agosto, per quanto concerne esclusivamente l'orario di sosta dalle 8 alle 20. Per i bagni pubblici, invece, l'orario sarà 9,00 - 19,00. Invariati i costi dei ticket: 1,50 euro per il parcheggio, 20 cent per il bagno e 50 cent per il servizio doccia.

Staff sannicandro.org

Menu