Il sito si aggiorna e cambia stile

La nuova grafica adatta anche alla visualizzazione sui dispositivi mobili

L'Associazione Culturale Agorà è lieta di annunciare che da oggi il sito sannicandro.org sarà disponibile con la nuova veste grafica per rispondere meglio alle esigenze dei lettori. Sviluppare una nuova veste grafica, che ovviamente speriamo sia di vostro gradimento, non è mai un'impresa facile e comporta quasi sempre una forte ondata di dissenso tra gli utenti, che immediatamente rimpiangono l'abituale layout, pur se costellato di molte carenze.

Ma i vantaggi e le novità sono molte. Innanzitutto ora è possibile visualizzare il sito in modo ottimale anche sui dispositivi mobili, come cellulari, iPad, iPhone, ecc. Con il menù in alto potrete consultare tutte le sezioni del sito in modo semplice e veloce. Il meteo è ora consultabile direttamente nella sidebar a destra, ed è visualizzabile in tutte le pagine.  Più spazio alle rubriche che i nostri lettori ci scrivono regolarmente, nella speranza di poter aggiungere anche altri utenti che vorranno collaborare con noi.

Il sito web ora ha un logo ufficiale, in modo che potrete riconoscerci immediatamente. Novità importante la creazione della newsletter, a cui è possibile iscriversi in fondo alla pagina lasciando soltando un indirizzo e-mail (se siete già iscritti sul forum risulterete già registrati) ed essere aggiornati con cadenza quindicinale su tutte le ultime news della città.

Resta invariata la struttura delle news, che vengono visualizzate sempre in lista dalla più recente fino alla prima news inserita, nell'ormai lontano novembre 2008.

Stiamo ancora modificando e correggendo le caratteristiche tecniche di questo template, per cui le vostre segnalazioni saranno sicuramente importanti nei prossimi giorni, per facilitarci il lavoro. Ci scusiamo fin d'ora per le numerose imperfezioni ed errori che troverete all'inizio, ma potrete segnalarci al nostro indirizzo e-mail info@sannicandro.org.

Novità sono in arrivo anche sulla nostra Web TV (www.sannicandro.tv), ma per il momento non lasciamo trapelare nulla e vi lasciamo godere la nuova grafica di questo sito.

Menu