Torna il Laboratorio "TeatroMalgrado"

Dopo il successo dello scorso anno torna il laboratorio teatrale per tutti

«La formazione teatrale non è uno strumento esclusivo destinato soltanto a chi fa della recitazione il proprio mestiere. E' innanzitutto la possibilità di scoprire un linguaggio, la possibilità di imparare ad esprimersi!»

Queste le parole dell'organizzazione del Laboratorio "TeatroMalgrado", un progetto che offre davvero a chiunque volesse la possibilità di fare un'esperienza teatrale concreta, e di completarla attraverso una vera e propria messa in scena davanti a un pubblico.

Il corso è aperto a tutti, adulti e bambini a partire dai 6 anni, con ovviamente suddivisioni per gruppi di età. Per i bambini dai 6 ai 13 anni sono previste inoltre esercitazioni di canto corale. Per gli adulti che avessero già preso parte lo scorso anno al laboratorio è previsto il corso di secondo livello qualora si manifestasse un certo interesse.

Il primo incontro illustrativo per tutti è previsto per mercoledì 6 ottobre 2010 alle ore 18:00 presso il "Maggioino". Per maggiori informazioni si possono contattare i seguenti numeri 3283595844 - 3280012701.

Menu