Intitolato ad Enzo Manduzio il Lions Club di San Nicandro

Il cambio di denominazione in ricordo e in onore del primo presidente

Celebrata venerdì 25 Novembre, presso la sala ricevimenti Villa Florio, la seconda Charter night del Lions club di San Nicandro Garganico. A festeggiare il suo secondo anno di vita c’erano tutti: autorità lions e civili. Importante la presenza del governatore del distretto 108 Ab Luigi De Siati, che, nonostante i suoi numerosi impegni, non è voluto mancare a questo evento speciale.

Un evento veramente speciale perché questa “festa di compleanno” è coincisa con un momento importantissimo e fortemente voluto dal club: il suo cambio di denominazione in ricordo e in onore del suo primo presidente Enzo Manduzio che, con la sua caparbietà e il suo amore per questa “grande famiglia”, è riuscito insieme ad altri giovani a dar vita a quello che da ora in poi sarà il Lions club San Nicandro Garganico “Enzo Manduzio”.

Dopo l’intervento del sindaco Vincenzo Monte, c’è stato quello del presidente del Distretto Leo di Puglia, Maria Pia Calabrese ha speso con grande commozione parole di elogio per Enzo.
Bellissimo e molto apprezzato il discorso del governatore che incentrato il suo intervento sulla persona di Enzo, esempio di generosità e lealtà per tutti i giovani, e dell’essere lion ella società di oggi.

A ricordarlo anche l’attuale presidente del club Patrizia Zilletti che, dopo questo emozionante momento, ha avuto il piacere di investire tre nuovi soci che porteranno nuova linfa al club. E’ seguita la presentazione delle attività svolte dal club come la prevenzione delle malattie oculistiche per tutti i bambini di quarta e quinta elementare delle scuole di San Nicandro e la partecipazione al concorso “Un poster per la pace” e delle altre attività e progetti che partiranno a breve.

Comunicato Lions Club San Nicandro "Enzo Manduzio"

Menu