L'Estate Sannicandrese giunge al termine

Sabato 18 agosto i consueti fuochi a Torre Mileto

Giunge al termine la programmazione estiva dell’Estate Sannicandrese che il 17 agosto vedrà protagonista il percorso in treno delle Ferrovie del Gargano, un viaggio che, attraverso immagini e aneddoti raccontati dallo storico delle Ferrovie del Gargano Salvo Bordonaro, farà rivivere le bellezze del paesaggio e farà riaffiorare vecchi ricordi, il tutto accompagnato da musica dal vivo con la Gargan Brass, una formazione di giovani garganici considerati anche dalla Regione Puglia una band di eccellenza per la loro presenza sul territorio Europeo fino agli Emirati Arabi, la cornice di questo evento sarà la suggestiva Piazza Castello.

Il 18 agosto il saluto all’estate sarà con i fuochi pirotecnici sul mare di Torre Mileto, appuntamento ormai fisso, ammirato da migliaia di persone. In attesa dei fuochi sono previste anche altre attrazioni, per l’occasione la Torre Aragonese di Mileto rimarrà aperta fino a tardi.

Il 19 agosto a Parco San Michele ci sarà un omaggio alla canzone classica napoletana e al tango argentino con Rosa Ricciotti e Trio Celos. Un omaggio che l’Assessore alla Cultura e Spettacolo fa alla sua città a conclusione di un mese intenso di eventi culturali, musicali e sagre.

Comunicato stampa

Menu