Torre Mileto ospiterà il primo raduno "irreCOOPERabili Puglia"

L'evento dedicato a tutti gli appassionati della Mini Cooper e non

Il team irreCOOPERabili Puglia - un gruppo di giovani pugliesi appassionati del marchio Mini - ha scelto Torre Mileto come location del primo raduno Mini Cooper Puglia dell’estate 2013.

L’evento, che si terrà sabato 27 luglio a partire dalle ore 10:00 presso il bar “Mamma Li Turki” (sito presso il bivio che porta proprio alla Torre), sarà il primo di una lunga serie di eventi che i giovani “Ministi” organizzeranno in tutta la Puglia - dal Gargano al Salento - nelle prossime settimane.

L’obiettivo dei giovani “Ministi” è coinvolgere il maggior numero di amanti del marchio anglo-tedesco, nonché tutti gli appassionati di auto. Al raduno parteciperanno svariati modelli del marchio: dalle piccole One, Cooper, alle sportivissime Cooper S ai più recenti modelli di casa Mini, come le Countryman, provenienti da ogni angolo della Puglia, ma anche di Campania, Basilicata, Abruzzo e Molise.

La “carovana” di Mini partirà da Torre Mileto per fare rotta verso Rodi Garganico, Vico del Gargano e la Foresta Umbra per un giro del Gargano, location ideale per il “go kart feeling” delle piccole sportive anglo-tedesche. Il “giro in Mini” porterà il gruppo a scoprire alcune delle strade più belle e dei panorami più suggestivi del Gargano, dal sole di Torre Mileto e Rodi, al “fresco” della foresta garganica.

La cittadinanza e tutti gli appassionati del marchio – proprietari e non - sono invitati a partecipare al raduno. Sarà anche possibile acquistare gadget e magliette dell’evento presso la location del raduno.

Comunicato

Menu