Sannicandroturismo

Un summit sul turismo per confrontarsi

Si svolgerà mercoledì 17 febbraio a San Nicandro Garganico, il primo summit del Turismo: un appuntamento organizzato dall’Amministrazione comunale per confrontarsi con operatori, funzionari e manager del settore.

Il summit, che avrà luogo presso l’Auditorium di Palazzo Fioritto alle ore 18.00, sarà un’occasione per incontrarsi, ascoltare ed ascoltarsi. E per affrontare un tema molto attuale e sentito: le prospettive, la gestione e la promo-commercializzazione della destinazione “San Nicandro” nel contesto del “prodotto Gargano” e dell’intera Daunia.

Inizierà il sindaco, Costantino Squeo, che interverrà per presentare l’avvio di una serie di nuove strategie di marketing e posizionamento territoriale mirate a valorizzare il ruolo degli operatori sannicandresi nel contesto territoriale comprensoriale e provinciale.

Introdotti dall’assessore comunale Angela Nardella, interverranno a seguire alcuni tra i protagonisti della valorizzazione del territorio per portare la propria testimonianza e il proprio contributo di esperienze, locali e internazionali, presentando buone prassi e opportunità, soprattutto in relazione alla nuova programmazione comunitaria:

- l’esperto di management pubblico e marketing dei territori, Federico Massimo Ceschin

- il reggente di Foggia del Club Alpino Italiano, Michele del Giudice

- il fiduciario di Slow Food, Salvatore Taronno.

In allegato la locandina dell'evento.

Allegati
Menu