Prima giornata del Festival

Un successone sia al Teatro Italia sia in streaming

Si può certamente definire un successo la prima giornata dell'ottavo Festival Internazionale della Scuola organizzato dall'A.N.A.P.I.E. che si tiene nel Teatro Italia di San Nicandro Garganico.

E non lo diciamo noi, ma lo dicono i dati che parlano chiaro. Quasi colmo il Teatro Italia, con molta gente proveniente da fuori San Nicandro. Ma anche la diretta in streaming su www.sannicandro.tv ha avuto molti visitatori. Ben circa 1000 contatti nella sola diretta serale, con visite provenienti, oltre che dall'Italia, anche da Grecia, Romania, Turchia, Regno Unito, Germania, Spagna, Portogallo, Olanda, Stati Uniti e persino dall'Australia.

Nella prima giornata si sono esibiti gruppi da: Foggia, Terlizzi, San Nicandro, Campobasso, Riposto (CT), Izmir (Turchia), Istanbul (Turchia), Alexandropoli (Grecia) e San Severo.

Superlativa la conduzione di Angelo Diana e Valentina Gadaleta, che hanno potuto interagire anche con gli utenti presenti in chat.

L'appuntamento continua dunque anche oggi sia al Teatro Italia che in diretta streaming su www.sannicandro.tv dalle ore 16:00 (primo turno) e dalle ore 20:30 (secondo turno).

Menu