Gualano sindaco, il commento dell'onorevole Tarquinio

"La Capitanata si conferma fortezza del PDL"

«Capitola Corato, dove avremmo dovuto mietere consensi a piene mani, capitolano Bisceglie, Molfetta, Modugno; mentre la Capitanata si conferma l’unica grande fortezza del Pdl in Puglia». È il primo commento a caldo rilasciato dal senatore Lucio Tarquinio sui risultati del ballottaggio per le elezioni comunali nei grossi centri pugliesi.

Il parlamentare foggiano, ovviamente, pone l’accento sull’ampia vittoria conseguita dal candidato sindaco del Pdl Pierpaolo Gualano a San Nicandro Garganico contro l’avversario del centrosinistra Mario D’Ambrosio. «Il risultato entusiasmante che abbiamo conseguito a San Nicandro è la dimostrazione del fatto che quando il Pdl schiera uomini preparati, capaci soprattutto di tenere il dialogo con la gente per comprenderne problemi ed aspettative, viene premiato dall’elettorato e ottiene quel giusto credito che merita per assolvere al proprio mandato rappresentativo delle esigenze delle popolazioni», dice Tarquinio.

Il quale tiene a sottolineare che «anche l’esito del ballottaggio a San Nicandro Garganico, dopo quello largamente positivo delle amministrative svolte nei piccoli centri, dimostra l’ottima salute di cui gode il Pdl in provincia di Foggia e dà ragione a chi, come il sottoscritto, ritiene che il Popolo della Libertà debba accrescere la sua vocazione al rinnovamento aprendo le porte a tutti coloro che, nel centrodestra, vogliono condividerne l’impegno, senza preclusione alcuna, perché chi ha scelto di andar via lo ha fatto solo per interessi personali».

Comunicato stampa

Menu