Consiglio comunale: approvati gli accapi

Slittano solo l'insula C1/b e il mattatoio

Si è svolto regolarmente ieri, in seconda convocazione, il Consiglio Comunale di San Nicandro Garganico convocato su una serie di accapi di natura tecnica, approvati quasi tutti all'unanimità. Slittano ad altra convocazione invece, per necessità di ulteriori chiarimenti e confronti, il piano di recupero insula C1/b, comparto 1 e la revoca della deliberazione di C.C. n. 49 del 02/12/2008, necessaria per formalizzare la chiusura del mattatoio comunale.

Assenti di spicco per la maggioranza Giuseppe Contessa e Marilina Maruzzi (PD), mentre l'opposizione ha visto presentarsi solo Mario Giordano (Pop. per il Sud), Costantino Ciavarella (PdL) e Roberto Augello (UDC-PdN).

La seduta si è aperta con alcune interrogazioni su aspetti di natura pratica della viabilità in alcuni punti del centro urbano (Leonardo Di Monte e Costantino Ciavarella), sulla situazione dei lavori alla pista di atletica dello stadio comunale (Ciavarella), sulla situazione degli autisti del trasporto urbano (Augello) e sullo stato dei rapporti con il Centro Studi che gestisce il Museo Civico (Ciavarella).

Staff sannicandro.org

Menu