Raccolta firme per legge regionale per la sicurezza

L'iniziativa è stata promossa da Cisl Puglia

Nell'ambito delle iniziative per il 1 maggio 2011, la Cisl di Foggia sarà impegnata nella raccolta di firme per la presentazione di una proposta di legge popolare "per la sicurezza, qualità e benessere del lavoro in Puglia".

Lo stand della Cisl provinciale sarà presente a Foggia, nell'Isola Pedonale, dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 17,30 alle 19,30. L'iniziativa è stata promossa dalla Cisl di Puglia per contribuire a migliorare il sistema normativo regionale in materia di sicurezza sul lavoro, introducendo criteri nuovi ed innovativi nel contrastare il fenomeno. E' possibile firmare anche presso tutte le strutture comunali della Cisl.

"Il lavoro per unire" è lo slogan del 1° maggio 2011. In provincia di Foggia, le celebrazioni si svolgeranno unitariamente attraverso lo svolgimento di assemblee pubbliche nelle piazze di 11 Comuni: Apricena, Ascoli Satriano, Cerignola, Lucera, Manfredonia, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Paolo Civitate, San Severo, San Nicandro Garganico, Torremaggiore; dove sono previsti comizi sindacali unitari.

Fonte: Teleradioerre

Menu