L’AVERS rinnova gli organi dirigenti

Ritorna alla presidenza Angelo Galasso

Si sono svolte lo scorso sabato, 6 dicembre, le elezioni interne per il rinnovo dei membri del Consiglio Direttivo, valido per il triennio 2015/2017, dell’Associazione di Volontariato di Protezione Civile A.V.E.R.S.

L’esito degli scrutini e di una breve consultazione ha potuto eleggere ufficialmente il nuovo Consiglio Direttivo che diventerà operativo dal 1 gennaio 2015.

Torna alla presidenza Angelo Galasso, uno dei soci fondatori dell’Associazione che ha già svolto in passato la carica di Presidente. Inoltre ha ricoperto il ruolo di Consigliere e Coordinatore per le emergenze e Presidente del Collegio dei Probiviri. Nella sua carriera associativa ha partecipato a diversi eventi calamitosi a livello nazionale, tanto da meritarsi le benemerenze del Dipartimento di Protezione Civile.

Ad affiancarlo in questo mandato ci saranno il Vice Presidente, Michele Di Lella e i consiglieri La Piscopia Costantino e Rosa Giovanni che si sono resi protagonisti della storia dell'A.V.E.R.S. grazie ad un “curriculum” associativo di spessore.

Infine Michele Ritoli, il più giovane tra i consiglieri, che può contare su un'esperienza associativa maturata da tempo.

Subito le parole di apprezzamento per il Presidente uscente Matteo Carmine Vocino, per l’enorme lavoro svolto negli ultimi mandati che hanno permesso all’Associazione di crescere e rinomarsi nell’ambito provinciale.

Il neo-presidente sottolinea che il loro impegno sarà quello di dare continuità al lavoro fin qui svolto, con il potenziamento di attrezzature e mezzi, l'aumento della visibilità e del controllo del territorio unito ad un incremento del numero di operatori.

Percorso di crescita che il nuovo direttivo si augura di continuare con l’aiuto e la collaborazione fattiva di tutti i soci e dello stesso Vocino.

Noi dello staff di sannicandro.org facciamo i nostri auguri al nuovo direttivo dell’A.V.E.R.S.

Menu