Civico93 parteciperà al festival del giornalismo di Perugia

Dal 15 al 19 aprile ospiti in Umbria

Il circuito nazionale Spreaker ha comunicato ufficialmente che la web radio Civico93 è stata selezionata per partecipare al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia, evento di punta nell’ambito dell’informazione non solo italiana ma anche internazionale che si svolgerà dal 15 al 19 aprile 2015. Solo due realtà del settore parteciperanno a questo evento internazionale, Civico93 e Radio Bullets, invitati, tra tutte le web radio italiane del circuito, a raccontare l’esperienza di web radio di informazione che sarà contrapposta a due realtà nazionali in fm.

Un significativo riconoscimento per la web radio Civico93 che, a livello nazionale, si è sempre attestata ai primissimi posti nel settore della informazione, della politica, delle interviste a personaggi famosi e per l’originalità di alcuni format oltre che per l’accuratezza del sito.

L’individuazione della web radio è un apprezzamento all’intero staff, un incentivo a migliorasi come i nuovi format e le novità che sono in onda già da qualche giorno ed una gratificazione per la città di San Nicandro che porterà la sua voce e quella del Gargano a Perugia per una informazione che interesserà tutto il nostro territorio. 

Menu