La Pro Loco organizza l'accoglienza di Nazario Nesta

Il 17 ottobre una festa per accogliere il sannicandrese dopo il giro d'italia a piedi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa a firma della Pro Loco sannicandrese

Nella serata del 02/10 la Pro Loco San Nicandro Garganico riunisce le associazioni.
Con la premessa del presidente Virginio Frumenzio, si vuole realizzare un percorso comune con le altre associazioni, quello della collaborazione, ormai messo da parte per troppo tempo a discapito della comunità sannicandrese. Spesso nel passato è stato dimostrato che l’unione fa la forza e convergere su un obbiettivo è sempre stata la migliore strategia dell’associazionismo.
In occasione di questa riunione, alla quale hanno aderito circa 20 associazioni(tra presenti e non), si è discusso del tanto atteso evento del ritorno di Nazario Nesta in San Nicandro, che si svolgerà sabato 17 Ottobre alle ore 19 a Piazza 4 Novembre. - continua l'associazione -  Presenti alla riunione la deputata alla Camera Maria Luisa Faro, l’assessore alla cultura ed eventi di San Nicandro Costanza Di Leo e Roberto Augello tesoriere del CSV Foggia.
Alla serata del 17 ottobre saranno presenti importanti emittenti televisive e radiofoniche, che immortaleranno l’evento e daranno notorietà sia all’impresa del sannicandrese, sia alla città di San Nicandro che, con tutta la sua comunità solidale, accoglierà Nazario.
Non mancheranno le istituzioni ed altre importanti associazioni della Capitanata.Il programma della serata è quasi definitivo, si attende l’adesione di altre associazioni per coordinare l’evento che verrà svolto in totale sicurezza secondo le nuove norme anti covid.
Per altre adesioni di cittadini, associazioni e commercianti contattare il vicepresidente della Pro Loco Leonardo Cendamo (3294854760) o inviare una mail a prolocosng@gmail.com

Menu