Matteo Zaccagnino alla "Giornata Nazionale del Made in Italy”

Il Giovane sannicandrese tra i protagonisti presso il Ministero con la Limitless innovation

 

Il 30 aprile 2025, presso la sala degli Arazzi del Ministero delle Imprese a Roma si terrà l'evento "IT-Tech: Made in Italy Innovation Platform - Innovazione e tecnologia del Made in Italy" dedicato alla innovazione nei settori Fashion, lifestyle e tecnologia.

I dirigenti ministeriali preposti all'iniziativa, sotto la guida del Ministro Adolfo Urso, hanno scelto quali organizzatori di quell'evento la Limitless Innovation che vede tra le figure apicali della società il giovane sannicandrese Matteo Zaccagnino.

L'obiettivo affidato alla Limitless Innovation è di intendere l'Italia quale punto di riferimento globale nel fashion-tech e lifestyle-tech riunendo aziende, startup innovative, investitori privati e istituzionali al fine di favorire il dialogo e la nascita di nuove opportunità e, conseguentemente, l'evento dovrà rappresentare una importante occasione nazionale per valorizzare il Made in Italy attraverso l'innovazione tecnologica e la collaborazione tra le eccellenze nel settore nazionale.

Tutti gli eventi nazionali dedicati alla Giornata del Made in Italy sono stati presentati nella mattinata del 19 marzo 2025 nella sala degli Arazzi dallo stesso

Ministro Urso e, dal consigliere delegato alla valorizzazione del Made in Italy nel Mondo, Roberto Luongo. In rappresentanza della Limitless Innovation ha presenziato proprio Matteo Zaccagnino che ha ricevuto dai due rappresentanti del Governo gli auguri di rito per la buona riuscita dell'evento.

 

in foto Matteo Zaccagnino e Roberto Luongo. 

Menu