Domani, sabato 23 maggio alle ore 10:00, la comunità di San Nicandro Garganico si riunirà in Piazza Falcone e Borsellino per la solenne deposizione di una corona di alloro, in occasione della Giornata nazionale della legalità.
L'evento, volto a rinnovare la memoria e l'impegno civile contro la criminalità organizzata, vedrà gli interventi del Sindaco, Matteo Vocale, e di Giovanni Vetritto, Presidente della LAF (Libera Associazione Forense).
Al centro della manifestazione ci sarà il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni, grazie alla partecipazione del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze, per ribadire il valore della legalità come pilastro educativo e sociale per il territorio. La cittadinanza è invitata a partecipare.