Aggiornamento neve in tempo reale

Attive le squadre di protezione civile

Continua a nevicare ininterrottamente su San Nicandro Garganico, precipitazione a carattere nevoso che hanno già causato qualche piccolo problema alla viabilità sulle principali vie di comunicazione cittadine.

Di seguito pubblicheremo i diversi aggiornamenti della situazione in città grazie alle squadre dell'A.V.E.R.S. - Protezione Civile.

Per eventuali segnalazioni di emergenza contattate la Sala Radio del Centro Operativo della Protezione Civile locale al 0882 471215.

ore 13.21: difficoltà di transito su Via Gramsci, Viale Vittorio Veneto. SP48 (San Marco in Lamis - Sannicandro) è transitabile solo con catene, cosi anche la SS89 in direzione Apricena.

ore 14:30: Briefing nell'ufficio del Sindaco con le Forze dell'Ordine e la Protezione Civile per l'attivazione del piano di emergenza neve e predisposizione uscita mezzi spazzaneve.

ore 15:18: in azione il mezzo spazzaneve del Comune con squadra di Protezione Civile con la supervisione del sindaco

ore 15:28: spazzaneve in opera per liberare postazione 118

ore 15:38: SS89 impercorribile causa ghiaccio, si sta valutando l'eventuale chiusura al traffico

ore 16:13: mezzo spazzaneve in azione in zona tarantone e zona San Cristoforo

ore 17:30: il mezzo spazzaneve è tornato nel centro urbano, viale della stazione, viale Ottaviano Augusto, discesa mercato del pesce, e altri punti critici

ore 18:00: la situazione meteo si è stabilizzata ma incomincia a formarsi ghiaccio sulle strade e col sopraggiungere della notte peggiorerà

ore 18:56: Traffico in tilt in via San Francesco. Si raccomanda di usare l'auto solo se necessario e di contribuire pulendo autonomamente lo spazio davanti le proprie abitazioni

Menu